fbpx

Serie D – Girone G, il punto sulla 32esima: Giugliano giù, il Nola può sperare

Si è chiusa la 32esima giornata del Girone G di Serie D 2020/21, la terz’utima della stagione corrente: giornata che ha sancito la retrocessione di una compagine che appariva già in grande difficoltà in primis dal punto di vista societario come il Giugliano.

Serie D – Girone G, il punto sulla 32esima

Compagine gialloble che saluta la Serie D dopo due anni, sconfitta in maniera netta da un Gladiator che invece può festeggiare la permanenza nel quarto livello del campionato italiano.

Afragolese che riesce a vincere una gara importantissima contro la Nocerina, che lascia aperte delle buone speranze per la salvezza, ora che mancano due giornate.

Un punto più sotto c’è il Nola, che ottiene una vittoria importantissima sul campo del Cassino: i biancocneri segnano tre reti nei primi 45 minuti e si portano a casa una vittoria che può essere fondamentale per la salvezza.

Savoia che permane in zona playoff con il pareggio interno arrivato con la Torres, compagine sarda in lotta per la salvezza. Sfida appassionante, e conclusasi 2 a 2 quella tra Latte Dolce Team Nuova Florida, entrambe senza reali obiettivi di classifica.

La capolista Monterosi non si ferma e vince anche sul campo del Vis Artena: la squadra prima in classifica è oramai matematicamente promossa in Serie C, avendo scalzato da diverse giornate il Latina, che resta in seconda posizione dopo il successo contro il Carbonia.

Serie D

  • Add Your Comment