fbpx

Savoia Torres 1-1: a Caso Naturale risponde Vavassori

Termina 1 a 1 la sfida tra Savoia Torres: i bianchi sono in piena lotta playoff, ed ottengono un buon punto contro una squadra che lotta per salvarsi.
Il sito ufficiale del Savoia ha riportato l’intera cronaca del match.

Savoia Torres 1-1

Inizia la gara. Prima occasione al 3’ per il Savoia con un tiro dalla distanza di De Rosa, palla sul fondo. Al 9’ ancora i Bianchi: punizione di D’Ancora, ma la girata di Kyeremateng è debole. Al 12’ padroni di casa in avanti: tiro dai venti metri di Tarascio, ottima parata con i pugni di Frasca. Al 23’ è ancora il Savoia con Tarascio a sfiorare la rete del vantaggio. Attaccano i Bianchi. Dopo dieci giri di lancette, è sempre la squadra di Ferraro che per poco non trova il gol. Azione personale di Kyeremateng che cerca in area D’Ancora, il numero 4 colpisce di sinistro verso la porta, Frasca blocca in presa. Al 42’ angolo di D’Ancora, Cipolletta non impatta bene la palla. Termina il primo tempo sul risultato di 0-0.

Inizia la ripresa. Prima grande occasione per la Torres dopo un minuto. Cristaldi si gira in area e cerca la porta, la palla impatta sulla traversa. Dopo due minuti il Savoia risponde con Caso Naturale a tu per tu con Frasca, ma è prodigioso l’intervento del numero 1 ospite. Al 12’ la squadra di Ferraro in avanti: azione personale di Kouadio che cerca la porta, bravo Frasca. Fase combattuta della gara. Al 27’ Savoia in vantaggio: azione personale di Kyeremateng che trova in area D’Ancora, il centrocampista manca l’appuntamento con la palla, ma è bravissimo sul rimpallo in girata Caso Naturale a trovare la rete. E’ 1-0. Due minuti più tardi la Torres reagisce su calcio d’angolo, Vavassori colpisce di testa e batte Esposito M. per l’1-1. Al 36’ grande occasione per gli ospiti con Cristaldi che cerca in area Origlio a porta sguarnita, ma è bravissimo Caiazzo a liberare la minaccia. Al 43’ ancora la Torres in avanti con Melli, il suo tiro è alto. Il forcing finale del Savoia non sortisce gli effetti sperati, finisce 0-0 la gara.

Savoia: Esposito M., D’Ancora, Poziello, Tarascio (19’st Depetris), Correnti (19’st Russo), De Rosa (39’st Sorrentino), Riccio (24’st Caiazzo), Manca, Cipolletta, Caso Naturale, Kyeremateng. A disposizione: Mancino, Boccioletti, Cavaiola, Mekki, Sorrentino, Stallone. Allenatore: Giovanni Ferraro.

Torres: Frasca, Bilea (49’st Mastromarino), Fadda, Melli, Vavassori, Pinna R., Alvarez (39’st Likaxhiu), La Vigna (50’st Ponsat), Cristaldi (44’st Tedesco), Origlio, Mascia (32’st Pinna S.) A disposizione: Doumbouya, Schiaroli, Rutjens, Pinna, Ponsat, Battista. Allenatore: Mauro Giorico.

Marcatori: 27’st Caso Naturale (S); 29’st Vavassori (T);

Ammoniti: 14’st Pinna (T); 33’st La Vigna (T);

Espulsi:

Recupero: 0’pt; 5’st.

Savoia

  • Add Your Comment