fbpx

Il Giugliano ritorna in Serie D, presto la presentazione della nuova società

Vento positivo dalle parti di Giugliano, dopo gli ultimi giorni piuttosto burrascosi: dopo l‘addio prima di iniziare da parte di Pellerone, la nuova società controllata da Alfonso Mazzamauro disputerà regolarmente la Serie D, dopo la retrocessione della precedente società alcuni mesi addietro.

La rinascita del Giugliano

La domanda di ripescaggio della neonata società era già stata accettata tempo addietro, ma oggi questa può considerarsi ufficiale, avendo avuto l’ok da parte della COVISOD (un Organismo Tecnico di controllo denominato, nella fattispecie Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche). Il nuovo patron ha fatto sapere inoltre che la prossima stagione inizierà presto con una conferenza stampa in programma nei prossimi giorni, dove verranno messi in evidenza punti fondamentali del nuovo progetto, così come le mosse di mercato, che dovranno garantire ai tigrotti un campionato tranquillo.

Una piazza importante come quella giuglianese può tornare ad essere speranzosa in vista del prossimo futuro che non appare più così oscuro.

Giugliano

  • Add Your Comment