fbpx

Real Agro Aversa, ufficiale un innesto difensivo

E’ Pio Schiavi l’ultimo innesto in ordine di tempo ufficializzato dalla Real Agro Aversa.

Real Agro Aversa, ufficiale un innesto difensivo

COMUNICATO N.38 STAGIONE 2021-2022
✅ TESSERATO IL DIFENSORE PIO SCHIAVI ✅
Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Guglielmo Pellegrino è lieto di comunicare l’avvenuto tesseramento a titolo definitivo con contratto biennale per la stagione sportiva 2021-2022 del terzino destro Pio Schiavi nato a Cava dei Tirreni il 27 Agosto 1998.
Cresciuto nella scuola calcio Sporting Vietri , colleziona un percorso calcistico di rilievo partendo dalle categorie Giovanissimi Nazionali ed Allievi con la Juve Stabia fino ad arrivare al Napoli Primavera. Per lui il palcoscenico della Lega Pro vestendo prima la maglia della Juve Stabia- campionato vinto nel 2018/2019- poi quella dell’Imolese. Nella scorsa stagione protagonista tra le fila del Portici.
Si è subito allenato col gruppo di mister Giovanni Sannazzaro .
Assistito dalla SV Sport Management degli avvocati Valentino Viviani e Stefano Squitieri, il neo acquisto ha le idee chiare: ”Ho scelto Aversa perché il mister, direttore sportivo e presidente mi hanno voluto fortemente. Contentissimo di essere in una piazza importante.. Ringrazio la società per la fiducia. Arrivo fortemente motivato, ripagherò la fiducia del tecnico Sannazzaro mettendomi subito in gioco”
Benvenuto nel club normanno!
  • Add Your Comment