Eccellenza Puglia – A. Toma Maglie, ufficiali due conferme per la stagione 2020/21

Eccellenza Puglia – A. Toma Maglie ha ufficializzato oggi la conferma di due calciatori in vista del Campionato 2020/21 che vedrà la squadra giallorossa militare in uno dei due gironi del rinnovato primo campionato regionale pugliese. Di seguito il comunicato comparso anche sulla pagina Facebook ufficiale del club che annuncia le firme di Fiorentino e Chiri.

Il direttore sportivo Bavone è attento in questi giorni ad eventuali operazioni in entrata che possano dare ancora più qualità ad una squadra che si dovrà cimentare nel campionato di Eccellenza. Nell’attesa di eventuali altri nuovi arrivi si ufficializzano le riconferme dei calciatori:
Salvatore Fiorentino – Attaccante – 1999
Matteo Chiri – Difensore – 1998
Salvatore è in giallorosso da ormai quattro stagioni ed è stato un Under di grande qualità che si è fatto notare per le ottime prestazioni e anche per le reti realizzate. Lo scorso anno ha trovato meno spazio ma quest’anno per Mister Mitri sarà un’alternativa importante tra le pedine che compongono il reparto avanzato giallorosso.
Matteo, valido ragazzo legatissimo ai colori giallorossi, potrà essere una pedina utile alla retroguardia magliese anche quest’anno.