fbpx

Calciomercato Eccellenza Toscana, il Pontassieve piazza due colpi

Nella giornata di ieri, sabato 26 giugno del 2021, il club dell’ASD Pontassieve, in vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Toscana, ha annunciato due colpi di mercato in entrata, e precisamente l’arrivo in biancoblù di un portiere e di un esterno. Nel dettaglio, per la prossima stagione calcistica, l’ASD Pontassieve si è assicurata le prestazioni del portiere Yuri Morandi e dell’esterno Niccolò Pagliai.

Yuri Morandi e Niccolò Pagliai sono due nuovi giocatori del club dell’ASD Pontassieve

In particolare, Yuri Morandi è un portiere classe 1992 con esperienza maturata con squadre del calibro di Albinoleffe, Prato e Tuttocuoio. Ma si è avvicinato pure a categorie professionistiche come la Serie C2, la Serie C1 ed anche la Serie B. Yuri Morandi arriva al Pontassieve dopo essere stato negli ultimi 4 anni, dopo una breve esperienza con la Rignanese, il capitano ed anche un punto fermo del Porta Romana.

Niccolò Pagliai è invece un esterno classe 2002 che proviene dal Real Forte Querceta, nel campionato di calcio di Serie D, dopo essere cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Livorno e del Pontedera, e poi pure con la squadra Primavera del Pisa.

Eccellenza 2021-2022 regionale Toscana, il Pontassieve ha scelto Marco Brachi come allenatore della Prima Squadra

Nei giorni scorsi, inoltre, l’ASD Pontassieve ha alzato il velo pure sul nuovo allenatore della Prima Squadra proprio in vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Toscana. Si tratta, nello specifico, del mister Marco Brachi. E questo, ha altresì sottolineato il club, a distanza di 20 anni dallo storico campionato di Promozione vinto con i biancoblù.