Eccellenza Lazio – L’ASD Aranova ha comunicato poco fa l’ingaggio del difensore classe 2002 Fabiano Pierini. Si tratta di un giovane promettente difensore che ha vestito le maglie di Vigor Perconti e Ladispoli dopo essere cresciuto nella Salernitana. L’arrivo di Pierini segue di poche ore quello di Proietti, altro innesto Under per la difesa. Di seguito il comunicato ufficiale, con le prime parole del giocatore da componente del gruppo rossoblu, pubblicato anche sulla pagina Facebook del club.
L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore centrale classe 2002 Fabiano Pierini. Il calciatore arriva in rossoblu dopo l’esperienza alla Vigor Perconti avendo militato in passato con Ladispoli e Salernitana.
Questo il commento dopo l’ufficialità: “Ho scelto l’Aranova perché penso sia un punto di partenza importante dove crescere tra ‘i grandi’, essendo una società solida ed ambiziosa, alla mia prima eperienza tra i grandi. Per il prossimo anno spero di dare il mio contributo alla squadra e allo staff con il lavoro ed il sacrificio, consapevole che ci divertiremo. La ripartenza non sarà facile visto che non si hanno certezze su nulla in questo momento, ma non vedo l’ora di riprendere e conoscere tutti i miei nuovi compagni”.