fbpx

Eccellenza Lazio – Aranova si assicura un difensore classe 2002 con esperienza in America

Eccellenza Lazio – L’ASD Aranova ha ufficializzato poco fa l’ingaggio del difensore centrale 2002 Valerio Proietti. Il ragazzo vestirà la maglia rossoblu dopo un’esperienza negli Stati Uniti d’Amercia. Il club ricorda, anche sulla propria pagina Facebook, che il difensore si è formato nell’Ostiamare, nelle cui formazioni ha anche indossato la fascia da capitano. Di seguito il comunicato con le prime parole del calciatore da membro della squadra rossoblu.

L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore centrale classe 2002 Valerio Proietti. Il calciatore arriva alle Muracciole dopo aver vissuto un’esperienza in America ed aver militato nei settori giovanili di Urbetevere (2 anni) ed Ostiamare (5 anni, anche da capitano).

Queste le sue prime parole dopo la firma: “Ho scelto di venire a giocare qui ad Aranova perché è una società molto ambiziosa e che crede molto nei giovani, con un grande impianto tecnico e dirigenti all’altezza. Ho conosciuto il mister Vigna e mi è sembrato oltre che un grande allenatore, un grandissimo uomo. Sono convinto che si faranno grandi cose quest’anno dato la squadra che si sta formando e il sostegno che ci sarà da parte dei nostri splendidi tifosi. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso con questa maglia e combattere per essere protagonisti”.

  • Add Your Comment