fbpx

Eccellenza Campania – Frattese: altro giorno di annunci, in tre arrivano in nerostellato

Anche oggi la Frattese è stata protagonista sul mercato, ben tre i colpi annunciati dalla compagine nerostellata in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza Campania.

Chi sono i volti nuovi in casa Frattese

I tre nuovi acquisti di oggi in casa Frattese sono tre Under: il difensore Giuseppe Granato classe 2003, l’estremo difensore Domenico Santangelo classe 2001 ed il terzino sinistro Alessandro Liguoro.

Granato arriva alla Frattese dopo aver vestito la casacca del Virtus Campania; Santangelo arriva dalla Serie D dove ha disputato la prima parte di stagione con il Portici nel Girone H ed infine Liguoro è anch’egli proveniente dalla Serie D, precisamente dall’Afragolese, compagine che milita nel Girone G.

Tutti e tre sono Under di sicuro affidamento che molto possono dare alla Frattese di mister Ambrosino.

I comunicati ufficiali della Frattese

Questi i comunicati ufficiali diramati dalla Frattese per annunciare i nuovi acquisti. Partiamo da Santangelo: “L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per l’estremo difensore Domenico Santangelo.
Classe 2001, è cresciuto calcisticamente nella Paganese, seguendo la trafila nelle giovanili azzurrostellate. Poi è arrivato prima il passaggio all’Afro Napoli United e successivamente l’esperienza alla Palmese. Infine, quest’anno, l’ingaggio del Portici nel campionato di Serie D ed ora la chiamata della società nerostellata, che ha scelto di puntare su di lui, arricchendo il pacchetto difensivo di mister Ambrosino.
La società porge quindi un caloroso benvenuto a Domenico”.

L’annuncio di Granato: “L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il difensore Giuseppe Granato.
Centrocampista classe 2003, Giuseppe è cresciuto nel settore giovanile della Paganese, per poi vestire da settembre 2020 la casacca del Virtus Campania. Ora arriva il trasferimento alla Frattese, con mister Ambrosino che può contare su un nuovo under nella zona mediana del campo.
La società porge quindi un caloroso benvenuto a Giuseppe”.

Infine quello di Liguoro: “L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo con Alessandro Liguoro.
Terzino sinistro, classe 2001, proviene dall’Afragolese, durante la sua carriera, ha militato nella Turris e nell’Afro Napoli United. Ora l’arrivo a Frattamaggiore.
La società porge quindi un caloroso Benvenuto ad Alessandro”.

  • Add Your Comment