fbpx

Eccellenza Campania – Frattese: torna un Costanzo, ma è Gervasio e conferma un Under

La Frattese dopo aver lavorato in silenzio continua ad annunciare i colpi per un campionato da vertice in Eccellenza Campania. Ritorna in nerostellato uno dei fratelli Costanzo, Gervasio, pronto a raccogliere l’eredità del fratello Claudio capitano di lunga serie che ha detto addio al calcio giocato. Conferma per il pacchetto Under con Sossio Capasso, classe 2001 esterno d’attacco.

Il comunicato della società per l’ufficialità di Costanzo: “L’Asd Frattese Calcio 1928 comunica alla propria tifoseria ed a tutti gli organi di stampa di aver trovato l’accordo con Costanzo Gervasio.
Classe 1995, il calciatore è cresciuto nelle giovanili della Frattese. Ha vestito le maglie del Gladiator , Marcianise e tante altre. Nella stagione 2017/2018 ha militato nuovamente tra le fila dei nerostellati per poi farvi ritorno questa stagione.
La Frattese porta in rosa un calciatore di esperienza e qualità per impreziosire il reparto difensivo.
La società porge un caloroso Benvenuto a Costanzo”.

L’annuncio di Capasso: “L’Asd FRATTESE 1928 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa di aver rinnovato la fiducia ad Emanuele Sossio Capasso.
Il classe 2001 è alla quinta stagione consecutiva in maglia nerostellata. Esterno di grande qualità, che ha sempre dimostrato di amare la maglia della Frattese in maniera spassionata. Calciatore che va quindi a rinfoltire il pacchetto under a disposizione di mister Ambrosino.
La società porge un caloroso bentornato ad Emanuele”.

  • Add Your Comment