fbpx

Eccellenza Sicilia – Mazara, ufficiale la conferma di Bartolo Caronia: “Qui la mia seconda casa”

Altra conferma importante per il Mazara club di Eccellenza siciliana che attraverso il proprio sito web e annessi canali ufficiali la permanenza di un altro tassello importante per la squadra, dopo quella di Pietro Iacono e del capitano Valerio Genesio, resa ufficiale pochi giorni fa.

Bartolo Caronia ancora tra i canarini

E’ Bartolo Caronia, apprezzato centrocampista autore di un’ottima stagione appena conclusasi, il terzo elemento confermato in rosa da parte della società, che sta ponendo le basi per un futuro in crescendo.

Il diretto interessato ha commentato, presso il sito ufficiale del Mazara, una dichiarazione colma di soddisfazione per l’accordo raggiunto:

“Sono contentissimo della mia riconferma a Mazara, che ormai reputo una mia seconda casa. Ma Volevo ringraziare sopratutto il presidente Davide Titone, e tutta la società, compreso il nostro mister Dino Marino, per avermi dato ancora fiducia per il loro progetto calcistico. Sono fiducioso che quest’anno, per le intenzioni della società, si può costruire qualcosa di veramente bello, facendo risvegliare una piazza che da qualche anno si è spenta. Speriamo che questa sia un’annata davvero importante, virus permettendo, sopratutto per regalare a questa città, quello che gli spetta da anni.
Non vedo l’ora di ricominciare a giocare con questa maglia, e soprattutto davanti ad un Nino Vaccara stracolmo di tifosi!”

22bet-bonus