fbpx

Polisportiva Lioni, arrivano 2 nuovi acquisti

Andrea Battaglia ed Antonio Gala sono stati ufficializzati dalla Polisportiva Lioni in un unico annuncio.

Polisportiva Lioni, arrivano 2 nuovi acquisti

ALTRI DUE TASSELLI PER RAFFORZARE LA POLISPORTIVA LIONI !!!
La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso gli accordi per il tesseramento, per la stagione 2022/2023 con altri due calciatori, uno d’esperienza e l’altro “under”, che rinvigoriranno la rosa che la Società sta mettendo a disposizione di Mister Gabriele Caruso.
Si tratta di:
ANTONIO GALA, classe 1995, napoletano, proveniente dal Real Agro Aversa (serie D), è un forte difensore centrale, esperto e molto potente fisicamente può ricoprire anche il ruolo di esterno di difesa, vanta trascorsi importanti con Albanova, Gelbison e San Giorgio in D e, in Eccellenza, con Napoli United.
ANDREA BATTAGLIA, classe 2004, anche lui napoletano, è un giovane e promettente centrocampista proveniente dal F.C. Pompei, grintoso e rapido nei movimenti che può adattarsi facilmente ai diversi ruoli nel centrocampo e, all’occorrenza, può essere anche utilizzato come esterno alto.
Anche questa ulteriore operazione in entrata è stata conclusa dal Direttore Tecnico Armando Mango che, agendo in sinergia con la Società, sta apportando quelle integrazioni necessarie al fine di consentire alla Prima Squadra di Lioni realizzare l’obiettivo dichiarato della permanenza in ECCELLENZA.
I due calciatori, entusiasti per questa loro nuova esperienza in Alta Irpinia, si sono messi subito a disposizione di Mister Gabriele Caruso e saranno già impiegabili nell’imminente impegno di campionato.
Benvenuti nella nostra Famiglia RAGAZZI !!!
UNITI SEMPRE PIU’ FORTI !!!
22bet-bonus