Tre “volti nuovi” in casa della Polisportiva Lioni, società calcistica che rinforza così la propria rosa.
Polisportiva Lioni, ufficiali 3 nuovi acquisti
TRIS DI RINFORZI PER LA POLISPORTIVA LIONI !!!
La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso gli accordi per il tesseramento, per la stagione 2022/2023 con tre calciatori dai quali ci si attende un importante apporto in termini di qualità e quantità:
SALVATORE MOCCIA, classe 1997, da Soccavo (Na), proveniente dal Pomigliano (girone “A” di Eccellenza), è un forte esterno d’attacco, funambolico ed estroso che ha le potenzialità per fare la differenza in campo con giocate rapaci e velenose, è un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli in attacco.
SIDIBE CHAMBERLIAN, classe 2000, ivoriano, ex Angri, proviene da esperienze importanti in Serie D ed Eccellenza, è un centrocampista offensivo di prospettiva, dotato di grande forza fisica ed in grado di adattarsi facilmente a varie soluzioni in fase di attacco.
GUIDO PAPPALARDO, classe 2001, napoletano, per lui esperienze importanti con il San Giorgio in Serie D e nel girone “A” di Eccellenza con lo Sporting Club Ercolanese, è un terzino sinistro di spinta e tatticamente molto disciplinato.
A concludere questa importante operazione in entrata è stato il Direttore Tecnico Armando Mango che, su indicazioni della Società, sta apportando quelle integrazioni necessarie per uscire, al più presto possibile, da una situazione di classifica ad oggi poco felice.
I tre calciatori, entusiasti per questa loro nuova esperienza in Alta Irpinia, si sono messi subito a disposizione di Mister Gabriele Caruso e saranno già impiegabili nel prossimo imminente impegno di campionato.
Benvenuti nella nostra Famiglia RAGAZZI !!!
UNITI SEMPRE PIU’ FORTI !!!
AVANTI POLISPORTIVA LIONI !!!