Serie D – Terza conferma in un giorno per l’Afragolese: la comunicazione resta a Nello Odierna

Continuano le riconferme riguardanti l’organigramma dell’Afragolese in vista del prossimo campionato di Serie D. Il presidente Niutta dopo aver blindato il tecnico Masecchia e il ds Romano, ha deciso di confermare con identica decisione l’addetto alla comunicazione e cioè il collega Nello Odierna, il quale con la sua competenza e la sua inestimabile esperienza ha rappresentato al meglio l’Afragolese in tutte le sfacciettature riguardanti la comunicazione, un ruolo che troppo spesso viene considerato di secondo piano e che invece è fondamentale per i rapporti con stampa e tv.

Nello Odierna ha dimostrato fin dal primo giorno massima professionalità e attaccamento alla maglia afragolese pur essendo orgogliosamente di Sarno, questo fa capire ancor di più quanto sia enorme il suo professionismo.

In più Odierna è un portafortuna il che non guasta, infatti dove c’è lui si vince e nel calcio si sa la scaramanzia non manca mai.

La nostra redazione porge i migliori e sentiti auguri per l’avventura in Serie D a Nello Odierna e di seguito riportiamo il comunicato dell’Afragolese sulla sua riconferma: “La società Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per la riconferma per un’altra stagione di Nello Odierna Addetto Stampa rossoblù. Entusiasta della fiducia riposta in lui dal Presidente Niutta, Nello ci teneva a ringraziare non solo la Società, ma anche tutti gli sportivi afragolesi per il supporto e la stima esternata nei suoi confronti, fin dal suo arrivo”.

  • Add Your Comment