Serie D – Afragolese, era scontato ma ora è anche ufficiale: Masecchia confermato!

Era assolutamente scontata come notizia ma questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: l’Afragolese sarà guidata anche in Serie D da Giovanni Masecchia, il tecnico che ha saputo riportare la compagine rossoblù tra i semi-professionisti e che ha vinto anche la Coppa Italia regionale.

Masecchia è stato uno dei simboli della straordinaria stagione dell’Afragolese con il suo carisma, le sue idee di calcio e l’eccellente gestione di un gruppo ricco di calciatori di livello assoluto. Ha conquistato società e tifoseria con la sua professionalità, ma anche con il suo essere sanguigno, un connubio perfetto che era impossibile immaginare finito.

Il tecnico ha accettato senza pensarci un attimo l’offerta del presidente Niutta, il quale dal canto suo non ha mai pensato di separarsi da Giovanni Masecchia, troppo forte il legame tra i due e la stima reciproca. L’Afragolese quindi ripartirà ancora una volta dal suo guerriero.

Questo l’annuncio ufficiale: “Il nostro condottiero, colui che è riuscito nell’impresa di vincere prima una storica Coppa Italia e poi, riportare l’Afragolese in serie D dopo 28 anni.
Già annunciato qualche settimana fa, dal Presidente Niutta in una diretta video, la prossima stagione sarà ancora lui al timone rossoblù, mister Giovanni Masecchia”.

Fonte foto in evidenza: Nando Fotografo

  • Add Your Comment