fbpx

Serie D – Altra conferma per l’Afragolese: il ds Romano!

Giornata di conferme in casa Afragolese, dopo quella di mister Masecchia è arrivata anche l’ufficialità della conferma del ds Gaetano Romano.

Romano ha svolto un lavoro egregio in sede di campagna acquisti sia in estate e di seguito nella sessione invernale, riuscendo a strappare alla concorrenza calciatori che facevano gola a tanti. Giusto per citare due operazioni di spicco vanno ricordati gli acquisti dei capocannonieri Dino Fava e Alessio Befi, ma la lista è lunghissima e non riusciremo a citarli tutti, perchè ogni acquisto o riconferma è stata un’operazione centrata in pieno.

A lui adesso il compito di ripetere quanto fatto lo scorso anno, cioè quello di assemblare una rosa capace di affrontare al meglio la Serie D.

Questo il comunicato della società: “La società Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, con il Direttore Sportivo Gaetano Romano.
Reduce dall’annata trionfale con i nostri colori, il DS è già al lavoro per far si che l’Afragolese dimostri di essere competitiva anche nella Serie D appena conquistata”.

Fonte foto in evidenza: Nando Fotografo

  • Add Your Comment