fbpx

Serie D – Real Agro Aversa, importante arrivo sull’out mancino di un ex Puteolana

Ottimo arrivo sull’out mancino da parte della Real Agro Aversa che si aggiudica le prestazioni di Salvatore Marseglia:

Colpaccio del Real Agro Aversa. Un ulteriore sforzo del presidente Guglielmo Pellegrino per rinforzare il gruppo a disposizione di mister De Stefano e per cercare di allontanare più possibile la zona caldissima della classifica. Il patron granata ha regalato a tutti i tifosi la classe di Salvatore Marseglia, classe 1996 proveniente dalla Puteolana. Il laterale sinistro l’anno scorso è stato determinante per la promozione in Serie D del club flegreo.
Il calciatore già ieri (14 gennaio) si era allenato con la squadra ed ha subito convinto l’allenatore e oggi infatti ha firmato il suo contratto che lo lega ai colori granata. Il calciatore è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa anche grazi al lavoro dell’agente Emanuele Marzocchi.
Classe ’96, nato a Napoli, è un esterno sinistro. Partito nelle giovanili della Mariano Keller, è poi passato nel settore giovanile del Bari prima di poter vestire le maglie di Bisceglie, Latina e Taranto tra le altre. In seguito l’esperienza al Messina prima del ritorno in Campania. Quindi l’esperienza con la Puteolana, prima della breve ma intensa esperienza con la Frattese e il ritorno in terra flegrea. Dopo Pozzuoli ora arriva in un’altra grande piazza come Aversa. Domani (16 gennaio) terrà la rifinitura con il gruppo e poi partirà per Francavilla in Sinni. E domenica potrebbe già scendere in campo per l’esordio con i nuovi colori granata.

  • Add Your Comment