Site icon Tutto Eccellenza

Serie D – Real Agro Aversa, importante arrivo sull’out mancino di un ex Puteolana

marseglia aversa

Ottimo arrivo sull’out mancino da parte della Real Agro Aversa che si aggiudica le prestazioni di Salvatore Marseglia:

Colpaccio del Real Agro Aversa. Un ulteriore sforzo del presidente Guglielmo Pellegrino per rinforzare il gruppo a disposizione di mister De Stefano e per cercare di allontanare più possibile la zona caldissima della classifica. Il patron granata ha regalato a tutti i tifosi la classe di Salvatore Marseglia, classe 1996 proveniente dalla Puteolana. Il laterale sinistro l’anno scorso è stato determinante per la promozione in Serie D del club flegreo.
Il calciatore già ieri (14 gennaio) si era allenato con la squadra ed ha subito convinto l’allenatore e oggi infatti ha firmato il suo contratto che lo lega ai colori granata. Il calciatore è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa anche grazi al lavoro dell’agente Emanuele Marzocchi.
Classe ’96, nato a Napoli, è un esterno sinistro. Partito nelle giovanili della Mariano Keller, è poi passato nel settore giovanile del Bari prima di poter vestire le maglie di Bisceglie, Latina e Taranto tra le altre. In seguito l’esperienza al Messina prima del ritorno in Campania. Quindi l’esperienza con la Puteolana, prima della breve ma intensa esperienza con la Frattese e il ritorno in terra flegrea. Dopo Pozzuoli ora arriva in un’altra grande piazza come Aversa. Domani (16 gennaio) terrà la rifinitura con il gruppo e poi partirà per Francavilla in Sinni. E domenica potrebbe già scendere in campo per l’esordio con i nuovi colori granata.

Exit mobile version