fbpx

Gladiator, ufficiali due nuovi arrivi

Tempo di acquisti in casa Gladiator: il club che milita in Serie D ha dato il benvenuto al centrocampista Lorenzo Panaioli e al portiere Aniello De Luca.

Gladiator, ufficiali due nuovi arrivi

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato il portiere classe 2003 Aniello De Luca. Cresciuto nel Club Napoli, si trasferisce quindicenne alla Triestina in cui milita per tre stagioni partecipando anche ai ritiri estivi della prima squadra. Quest’anno ha iniziato nel Cjarlins Muzane compagine del girone C della serie D prima di accettare la proposta nerazzurra. De Luca è già a disposizione di mister Grimaldi per la gara di domenica contro il Real Monterotondo.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato il centrocampista Lorenzo Panaioli. Il classe ’99 muove i primi passi nella scuola calcio della Romulea, Primavera del Perugia e Torino. L’esordio tra i pro con la Sambenedettese, Cynthialbalonga e quest’anno prima parte della stagione con la Vastese (girone F di serie D). Il ragazzo è a disposizione di mister Teore Grimaldi per il match di domenica.