fbpx

Casertana, ufficiali due colpi in entrata

Doppio colpo in entrata per la Casertana che da il benvenuto a Matteo Dionisi, difensore centrale, e Francesco Pio Sena, terzino mancino.

Casertana, ufficiali due colpi in entrata

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Matteo Dionisi. Difensore centrale classe 1985, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Trento con cui ha conquistato prima la vittoria del campionato di serie D e poi collezionato 30 presenze in C . Per lui una carriera che parla chiaro, con maglie importanti, tra le tante, quelle di Avellino, Padova, Latina, Savoia, Pordenone e Rieti.

“Arrivo a Caserta con grande entusiasmo –commenta Dionisi – Una piazza prestigiosa e sarà un onore ed un piacere indossare questa maglia. Farò di tutto per ricambiare la fiducia riposta in me dalla società. Ritrovo mister Parlato che conosco da quando ero molto giovane. Oltre a un tecnico di spessore, è un grande uomo, capace di metterci sempre la faccia e tanta voglia. So che per le vicissitudini dello scorso anno siamo chiamati a riaccendere l’entusiasmo della piazza. Normale che ci sia tanta amarezza. Tocca a noi dare uno scossone. Dobbiamo lavorare per conquistare quei risultati che possono portare la gente dalla nostra parte”.

✍️ 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐒𝐞𝐧𝐚 𝐞̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚
La Casertana FC comunica di aver ingaggiato a titolo temporaneo dal Benevento Calcio il calciatore Francesco Pio Sena. Terzino sinistro classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile sannita con i cui colori ha compiuto l’intera trafila mettendosi in evidenza come uno dei prospetti più interessanti.