fbpx

Serie D – Giugliano: Palma continua a restare in silenzio ed intanto rafforza il Sora

Ancora tutto tace intorno alle sorti del Giugliano Calcio, con un presidente che resta in silenzio non rilasciando nessuna dichiarazione riguardante il comunicato stampa reso noto sabato scorso nel quale dichiarava di voler consegnare il titolo sportivo al Sindaco Pirozzi, con il Comune che chiede spiegazioni e con una squadra che continua a racimolare sconfitte, restando sempre più all’ultimo posto della classifica.

Palma in silenzio a Giugliano ma rafforza il Sora

Il silenzio dell’Avvocato Palma diventa sempre più inquietante a Giugliano, perchè mentre sta lasciando sprofondare la squadra gialloblù continua invece a piazzare colpi importanti per l’altra sua società e cioè il Sora, squadra che riprenderà il campionato di Eccellenza Lazio con il chiaro intento di puntare alla promozione in Serie D.

Se il primo interesse di Palma è il Sora, perchè allora non decidere di passare la mano a Giugliano subito, visto che ci sono imprenditori interessati al titolo e pronti ad investire per cercare di salvare il salvabile muovendosi sul mercato in questi ultimi giorni ancora di calciomercato aperto?

Si sta ormai rasentando il ridicolo in una piazza storica ed il tutto tra un silenzio che mortifica l’intera città. Tutti si augurano che nelle prossime ore sia proprio l’Amministrazione Comunale a cercare di far chiarezza sull’operato di questo presidente, che si sta dimostrando una scheggia impazzita in negativo per la FC Giugliano.

  • Add Your Comment