fbpx

Serie D – Giugliano: il presidente Palma si è presentato in Comune. Il punto sulla situazione

Questa mattina il presidente del Giugliano, l’Avvocato Giovanni Palma, si è presentato dopo alcune sollecitazioni, al Comune per avere un incontro chiarificatore con il Sindaco Pirozzi sulle sorti della società di calcio.

Sabato scorso lo stesso presidente avevo dichiarato attraverso la pagina ufficiale del club di voler rimettere il mandato della società proprio nelle mani del Primo Cittadino, ma poi si è chiuso in un silenzio tombale.

Finalmente stamattina si è recato in Comune.

Ecco la situazione dopo l’incontro Palma-Pirozzi

Da quanto raccolto sembra che nell’incontro tenutosi tra il presidente e il Sindaco sia venuta fuori la volontà di Palma di cedere la società ma di adempiere a tutti i suoi doveri fino a quando qualche imprenditore o cordata non si faccia avanti per rilevare il Giugliano, ma dopo un colloquio cordiale con Pirozzi pare che all’orizzonte non ci sia ancora nessuno pronto a farsi avanti.

Palma ha inoltre aggiunto di essere ancora convinto delle possibilità di salvezza della propria squadra, quindi al momento la situazione appare essere la seguente: Palma non rimette il mandato al Comune, ma aspetta offerte concrete per la cessione della società.

 

  • Add Your Comment