fbpx

Serie D – Ladispoli, altri due acquisti. Arrivano Nuti e Cedeno

Serie D – Non si ferma il Ladispoli che in questi giorni sta annunciando colpi di mercato uno dopo l’altro. All’indomani dell’arrivo di Pucino, il club rossoblu ha ufficializzato l’arrivo di altri due giocatori. Si tratta di due elementi che seguono mister Scorsini dalla scorsa esperienza con la Polisportiva Monti Cimini.

Il primo è Gianluca Nuti,centrocampista classe 1997. Jolly di centrocampo, vero e proprio pupillo di mister Scorsini, che lo ha già allenato anche al Civitavecchia e non solo lo scorso anno alla Polisportiva Monti Cimini. Promettente giovane centrocampista, Nuti si è reso protagonista in passato anche con la maglia del Montalto, con cui ha vinto la Coppa Italia Promozione. Maglia da titolare per lui anche nel Civitavecchia dove ha contribuito alla salvezza dei nerazzurri.

Il secondo è invece un under molto duttile a centrocampo, il classe 2000 Davide Cedeno (nella foto, ndr). Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Civitavecchia, vanta più di 15 presenze nella sua stagione d’esordio in Eccellenza tra le fila proprio dei nerazzurri. Lo scorso anno il classe 2000 ha vissuto una stagione sensazionale alla Polisportiva Monti Cimini agli ordini di mister Scorsini, dove è partito sempre titolare arrivando a segnare anche quattro gol. Un rinforzo importante sul parco under per il club rossoblù che strappa alla concorrenza uno dei giovani più promettenti del comprensorio.