fbpx

Serie D – Giugliano, Palma sempre deciso a cedere la società

Periodo colvulso e complesso per il Giugliano, come testimoniato dai recenti avvenimenti: il patron Palma è sempre intenzionato a cedere la società sportiva, come testimoniato dal seguente comunicato ufficiale.

Giugliano, il comunicato della società

Nella giornata di ieri, il Presidente Avv.Giovanni Palma e il Direttore Generale Dr.Andrea Zungri sono stati ricevuti dal Sindaco di Giugliano Dr.Nicola Pirozzi, dall’Assessore Grimaldi e dal Pres.del Consiglio Comunale Castaldo, a seguito di una pec inviata solertemente nella giornata di Martedì.
Durante l’incontro l’Avvocato Palma ci ha tenuto a rinnovare il proprio desiderio di voler cedere il titolo sportivo, viste le minacce e i continui atti intimidatori perpetrati nei suoi confronti ormai da mesi e la grande difficoltà di lavorare, dal punto di vista sportivo, in questa situazione.
Il Primo Cittadino ha però mostrato grande solidarietà e vicinanza alla società Fc Giugliano 1928 per gli incresciosi avvenimenti denunciati e contemporaneamente ha informato il Presidente di non avere, al momento, imprenditori interessati a rilevare il club.
Preso atto di questo, il Presidente Palma fa un ulteriore appello alla comunità di Giugliano affinché chi potesse esser interessato si faccia avanti.

Il gruppo sportivo oggi partirà per la trasferta di Arzachena, tanto a dimostrare che nelle more il Presidente Palma sta continuando a dare il proprio supporto per evitare che il calcio a Giugliano possa terminare anzitempo.

Giugliano - Palma

Giugliano – Palma

  • Add Your Comment