Serie D – Afragolese, arrivano due centrocampisti classe 2001

Ancora un giorno ricco di ufficialità per l’Afragolese, che ha intenzione di ben figurare nella prossima stagione agonistica, che disputerà in Serie D. Il club rossoblu infatti ha reso noto di aver ufficializzato gli acquisti di Andrea Autieri e Roberto Tiberio, entrambi nati nel 2001.

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 i calciatori Andrea Autieri e Roberto Tiberio.
Andrea Autieri classe 2001, è un centrocampista centrale proveniente dalla Puteolana 1902, dove ha disputato l’ultima stagione.
Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Torino, Andrea oltre alla gran stazza fisica (188 cm di altezza), possiede un’ottima velocità che lo ha reso uno degli under più apprezzati della categoria.
Roberto Tiberio classe 2001, è anch’egli un centrocampista. Salernitano di nascita, è stato acquistato dal Costa d’Amalfi, squadra che ha disputato la finale di Coppa Italia a Gennaio contro l’Afragolese.
Con un passato nel San Tommaso, Roberto è un calciatore molto tecnico nel cerchio di centrocampo, un’arma in più nella rosa per l’allenatore Masecchia.
Due nuove pedine che arricchiscono il pacchetto under del team rossoblù.
Benvenuti a bordo ragazzi“.