fbpx

Serie D – Giugliano: ennesimo cambio in panchina, è il settimo stagionale!

Continua a far notizia il Giugliano, che da quanto appreso dalle nostre fonti è giunto al settimo cambio in panchina, infatti anche se non è ancora ufficiale appare ormai scontato il ritorno sulla panchina dei tigrotti di Eduardo Imbimbo, il quale avrebbe già diretto il primo allenamento quest’oggi subentrando così ad Antonio Maschio, chiamato solo qualche settimana fa.

La confusione regna sovrana a Giugliano

E’ ormai una confusione totale ed una situazione paradossale quella che si sta vivendo a Giugliano e sulla pelle dei tifosi della città. Un presidente che dichiara di voler affidare il titolo al Sindaco e poi ci ripensa, una squadra mai rafforzata a dovere, l’allontanamento di una figura di non poco conto come l’addetto alla comunicazione Mariano Fellico, allenatori che vanno e vengono così come i calciatori, sembra ormai diventata Giugliano un porto di smistamento, mentre si è sempre ultimi in classifica con le dirette concorrenti che incamerano risultati positivi.

Maschio non è l’unico che lascia

Non solo Antonio Maschio sembrerebbe aver lasciato i tigrotti, ma anche il calciatore Liberato Russo, vicinissimo ad un trasferimento in Eccellenza. Questa la situazione al momento aspettando notizie ufficiali da parte del club.

  • Add Your Comment