Serie D – ASD Calcio Flaminia conferma due importanti giocatori

Serie D – ASD Calcio Flaminia Civita Castellana ha annunciato nelle scorse ore la confermi in rosa, in vista della stagione 2020/2021, di due importanti giocatori che hanno disputato con il club lo scorso campionato. Il club ha sottolineato nel suo comunicato che la scelta di continuità viene presa insieme a quella delle confermo del tecnico Punzi e del direttore sportivo Coni. I nomi dei giocatori confermati sono quello del capitano Francesco Lazzarini, centrocampista, classe 1990 e del difensore Manuel Panini, classe 1983. Sono i primi due giocatori confermati della formazione.

Per Lazzarini si tratta della quarta stagione consecutiva in maglia rossoblù. Per il giocatore, il prossimo è anche l’ottavo campionato che giocherà con la maglia della formazione civitonica, dove ha collezionato fino ad ora 174 presenze e realizzato 12 reti. Resta anche il difensore centrale Manuel Panini, classe 1983. Per lui si tratta invece della terza stagione con la casacca della squadra civitonica. La prima esperienza a Civita Castellana c’è stata nel campionato 2011 -2012 sempre in serie D dove ha collezionando sette presenze, mentre nella scorsa stagione ne ha confezionati 25 di gettoni. Di seguito i commenti del presidente Ciarrocchi e del capitano Lazzarini.

È bastata una stretta di mano tra i due giocatori, il presidente del sodalizio civitonico Francesco Bravini e il patron Augusto Ciarrocchi per raggiungere l’accordo sotto la regia del diesse Gigi Coni. “Siamo felici di aver trovato un’intesa con questi due ragazzi che hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia – ha detto il presidente Bravini – Lazzarini può raggiungere le duecento presenze con la nostra casacca, mentre Panini è una certezza come uomo e giocatore”.

Le parole di Lazzarini. “Restare a giocare a Civita che è la mia città – dice Lazzarini – è prima di tutto motivo d’orgoglio. Ringrazio il presidente Bravini, il patron Ciarocchi, il tecnico Punzi, e il diesse Coni per la fiducia che mi hanno accordato. Sono pronto e motivato per dare come sempre il mio contributo e disputare una buona stagione ”.