fbpx

Serie D – Afragolese: Sogno saluta e Puntoriere chiede la cessione

Giornate caotiche in casa Afragolese ed è la logica conseguenza di quanto sta accadendo tra una parte della tifoseria e società. Il caos che si è venuto a creare, come da noi sottolineato nella giornata di ieri, sta avendo i primi contraccolpi sulla squadra.

Il primo a lasciare la rosa è stato Santiago Sogno, il quale ha deciso di abbandonare e trasferirsi in un’altra società (probabilmente il Siena) perchè ha ritenuto insostenibile quanto si sta verificando ad Afragola dove l’aria era ormai per l’argentino troppo pesante.

Un altro perno della rosa sta spingendo per la cessione, si tratta di Marco Puntoriere, anche quest’attaccante sta chiedendo con insistenza la cessione, ma al momento la proprietà tiene duro, perchè c’è ancora da salvare una stagione e mantenere la Serie D, anche se è ben chiaro che resterà in maglia rossoblù solo chi crede ancora in questo obiettivo, gli altri saranno lasciati liberi di trovarsi nuove sistemazioni.

Forse nei prossimi giorni altri calciatori chiederanno la cessione e quindi viene ancora una volta da chiedersi: “A chi ha fatto comodo questo caos?”

  • Add Your Comment