fbpx

Nola, arrivano 3 nuovi acquisti

Nuova “infornata” di acquisti per il Nola: la società bianconera ha infatti ufficializzato gli arrivi di Mbaba, Cassandro e Sagliano.

Nola, arrivano 3 nuovi acquisti

Altri tre acquisti per il Nola!
⚪ Ndiaye Mbaba è un nuovo attaccante del Nola. Senegalese, classe 2000, ala e all’occorrenza trequartista, Mbaba ha vestito già le maglie dell’Acireale, del Foggia e, in ultimo, del Troina.
⚫ Danilo Sagliano è un gradito ritorno. Classe 2002, terzino ed esterno sinistro, dopo due stagioni a Nola passa prima alla Polisportiva Santa Maria e poi all’Aurora Alto Casertano. Bentornato!
⚪ Marco Cassandro è un nuovo difensore del Nola. Classe 1994, è un navigato difensore centrale noto nel calcio dilettantistico, campano in particolar modo. Tra le tante maglie vestite: Savoia, Foggia, Frattese, San Giorgio, Manfredonia, Noto, Real Agro Aversa e, in ultimo, Afragolese.
🔄 Salutiamo inoltre i calciatori Fabio Padulano, Emanuele Capuozzo, Angelo Capuozzo e Andrea De Siena che non saranno più tesserati del Nola 1925. Grazie per l’impegno profuso in questi mesi ed in bocca al lupo per il futuro!