fbpx

Giugliano: i tifosi incontrano la squadra in attesa della nuova proprietà

I tifosi del Giugliano non rappresentanti nessun gruppo organizzato, hanno questo pomeriggio incontrato la squadra in vista della sfida con il Team Nuova Florida, ma soprattutto per ringraziare i calciatori e lo staff per l’impegno profuso nonostante non percepiscano lo stipendio da febbraio.

Tifosi-squadra: un incontro all’insegna della solidarietà

L’incontro tifosi-squadra è avvenuto questo pomeriggio allo stadio De Cristofaro, dove una delegazione del gruppo Facebook “Tifosi del Giugliano” ha voluto far sentire la propria vicinanza ai ragazzi che ogni settimana scendono in campo cercando di dare il massimo per la maglia, quando invece potrebbero farne a meno, visto che l’ultimo stipendio percepito (e non alle cifre stabilite) è stato quello di febbraio.

Riportiamo ciò che hanno scritto i tifosi al termine dell’incontro. Questo il pensiero di Giuseppe D’Alterio: “Ancora una volta i tifosi del Giugliano calcio dimostrano il loro amore per il Giugliano calcio.
Oggi una delegazione del gruppo facebook “Tifosi del Giugliano” ha incontrato la squadra e lo staff tecnico per esprimere la propria solidarietà per i mancati pagamenti della vecchia dirigenza.
Un grazie a chi ha partecipato e un grazie a Giuseppe Raimondo che ha avuto l’idea e all’amministratore Giovanni Palma .
A breve ci saranno altre iniziative del gruppo social, è bene ribadire per evitare incomprensioni, il gruppo social non vuole sostituire o diventare un gruppo del tifo organizzato.
Forza Giugliano, la fede non retrocede”.

Questo quello del promotore dell’iniziativa Giuseppe Raimondo: “Incontro con la squadra riuscito con successo ! Li abbiamo ringraziati per l impegno che stanno mettendo ,visto che non ricevono soldi da 2/3 mesi ! Li abbiamo caricati per la prossima partita ! Loro ci hanno rassicurato che lotteranno per il GIUGLIANO CALCIO fino alla fine !!Per quanto riguarda la dirigenza nessuno si è fatto vivo , solo telefonate tra il nostro direttore generale e il Presidente PELLERONE , che ha assicurato che la settimana prossima sarà in città ! Per ora i fatti stanno a 0 vedremo ! Grazie a tutti i presenti !! Grazie a Giovanni Palma come amministratore sempre presente ! Forza GIUGLIANO SEMPRE!”

La nuova proprietà muove i primi passi

Intanto sembra che la nuova proprietà (ancora non ben chiaro il quadro dirigenziale), stia muovendo i primi passi. Da quanto raccolto dalla nostra redazione i calciatori dovrebbero ricevere una parte di stipendi lunedì prossimo, mentre dovrebbe essere stato saldato il debito con il ristorante che ospita la squadra prima di ogni gara interna.

Al momento queste sono le notizie che trapelano, oltre a quella dell’arrivo in città del presidente Pellerone la prossima settimana, in più voci di corridoio hanno fatto sapere che dietro la cordata ci sia anche Carmine Palumbo e altri procuratori appartenenti alla “Mediastar International”, che avrebbe scelto Giugliano per creare una squadra di  talenti in erba da far maturare prima di spiccare il volo verso il professionismo.

Queste ci teniamo a sottolinearlo sono notizie ancora non confermate, ma promettiamo di seguire passo dopo passo la vicenda Giugliano Calcio.

  • Add Your Comment