fbpx

Bisceglie Casertana 0 – 0: terzo pareggio consecutivo per i “falchetti”

Reti bianche nell’ultima trasferta della Casertana, impegnata sul campo del Bisceglie per la sfida valida per la 4° giornata di Serie D 2021/22. Il sito ufficiale della società di Caserta ha pubblicato la cronaca della gara.

Bisceglie Casertana 0 – 0: terzo pareggio consecutivo per i “falchetti”

Finisce in parità anche la seconda delle tre partite in rapida successione che la Casertana è chiamata ad affrontare. Lo 0-0 di Bitonto contro il Bisceglie dipinge una gara equilibrata che ha vissuto di alcuni sussulti. Uno su tutti la traversa colpita da Favetta nella ripresa: un colpo di testa che colpisce la parte inferiore del legno ed che, poi, vede rimbalzare il pallone nei pressi della linea di porta. Il portiere la salva tra le protese dei falchi che reclamano il gol. Fiammata nella prima frazione di Liccardi con una conclusione dal limite di poco a lato.

MINUTO X MINUTO

2′ pt La Piana riesce a trovare il tocco da buona posizione, ma Trapani blocca.

5′ pt La Piana dalla distanza, ma tiro da dimenticare

25′ pt CASERTANA PERICOLOSA | Monti innesca l’inserimento di Liccardi. L’attaccante prova ad anticipare l’uscita del portiere, ma quest’ultimo riesce ad opporsi.

30′ pt Monti su punizione, alto.

37′ pt Calcio d’angolo velenoso del Bisceglie, la palla danza nell’area piccola. Tufano è più lesto di tutti e fa sua la sfera.

44′ pt FALCHI VICINI AL GOL | Carannante va via sulla destra, appoggia al limite dell’area per Liccardi. L’attaccante controllo e lascia partite un rasoterra che finisce di poco alla sinistra del palo.

HALF TIME 0-0

5′ st Cambi Casertana: Maresca e Sansone per Nicolau e Carannante

13′ st Ammonito Izco (B)

14′ st Cambio Casertana: Favetta per Liccardi

15′ st Sansone ci prova da limite. Fuori.

18′ st Ammonito Monti (C)

21′ st Cambio Bisceglie: Leonetti per Lorusso

24′ st Ammonito Rainone (C)

27′ st Ammonito Coletti (B)

30′ st Cambio Bisceglie: Prado per La Piana

32′ st Punizione scodellata da Monti in area, stacco di Rainone il cui colpo di testa si spegne sul fondo.

34′ st Colpo di testa di Favetta. La palla colpisce la parte inferiore della traversa e rimbalza a terra. Poi il portiere fa sua la sfera. Accese le proteste dei falchi che gridano al gol perchè la palla avrebbe varcato la linea di porta.

35′ st Cambio Casertana: Felleca per Mansour

43′ st TRAPANI C’E’ | Izco entra in area dalla destra e calcia di potenza. Il portiere rossoblu risponde con un colpo di reni.

45′ st Assegnati 4′ di recupero

casertana

 

  • Add Your Comment