Calcio Eccellenza Calabria, Isola Capo Rizzuto vince il campionato sui social

Nel campionato di calcio di Eccellenza Calabria 2019-2020, che è attualmente fermo a causa della pandemia di coronavirus, c’è una squadra che sui social network batte tutti. Considerando la somma dei follower sul social network Instagram e sul social network Facebook, infatti, l’Isola Capo Rizzuto si aggiudica la testa della classifica con quasi 15.000 seguaci in accordo con quanto è stato riportato dal sito quotidianodelsud.it.

I ringraziamenti della società F. C. Isola Capo Rizzuto via social network Facebook

La società F. C. Isola Capo Rizzuto sui social network, in un post a firma Antonio Franco, Matteo Maiolo, Cribaro Eugenio, ha ringraziato il Quotidiano del Sud – Calabria ed il giornalista Francesco R Spina per avere messo in risalto il loro lavoro.

Questo, in particolare, è il messaggio che è stato postato nella giornata di ieri sul social network Facebook: ‘Nonostante il nostro lavoro si sia nettamente ridotto nel corso dell’ultima stagione, ci fa piacere che tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi anni sia ancora saldamente in cima e venga riconosciuto‘.

Solo quarta piazza sui social network per la capolista San Luca

Tornando alla classifica social che è stata stilata da quotidianodelsud.it, considerando i follower sui social network Facebook ed Instagram, dopo Isola Capo Rizzuto c’è il Morrone che precede Lodi sul gradino più basso del podio. Quarta piazza per San Luca che, nella realtà, è la capolista con 52 punti dopo 24 giornate del campionato nel Girone A dell’Eccellenza calcio Calabria.

Classifica calcio Girone A dell’Eccellenza Calabria dopo 24 turni di campionato

Nel dettaglio, la classifica completa del Girone A dell’Eccellenza calcio Calabria, dopo 24 turni disputati, è la seguente: San Luca capolista con 52 punti, Reggiomediterranea 49, Vigor Lamezia Calcio 1919 45 punti, Sersale Calcio 1975 44, Sambiase Lamezia 1923 36, Morrone 35 punti, Isola Capo Rizzuto 34, Locri 1909 31, Scalea Calcio 1912 31, Bocale Calcio Admo 27 punti, Gallico Catona 2018 24, Soriano 2010 e Paolana 23, Cotronei 1994 e Bovalinese 19, Trebisacce all’ultimo posto con 17 punti.