Real Forio, nuovo arrivo per la difesa

Nuovo innesto in difesa per la Real Forio: arriva Simone D’Alessandro.

Real Forio, nuovo arrivo per la difesa

🇵🇰 Simone D’Alessandro è del Real Forio 2014 🤍💚
⚪️🟢Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che Simone D’Alessandro si è legato al club biancoverde.
Ancora un colpo per il club biancoverde presieduto da Luigi Amato che rinforza il pacchetto difensivo mettendo a disposizione di mister Iervolino l’entusiasmo e la bravura di Simone D’Alessandro.
⚽️Nato a Napoli nel maggio 1999, D’Alessandro è un esterno basso in grado di giocare anche qualche metro più in avanti sulla fascia. Cresciuto nel vivaio del Frosinone (e spesso arruolato in prima squadra dall’allora tecnico Roberto Stellone), il volto nuovo del Real Forio ha alle spalle una carriera di tutto rispetto con ben tre campionati di Serie D vinti (Picerno, Turris e Termoli). Importanti le esperienze vissute anche in piazze storiche come Giugliano, Cassino, Albanova.
🎤“Sono molto felice di essere a Forio e non vedo l’ora – sono le prime parole di Simone D’Alessandro dopo essersi legato ia biancoverdi – di conoscere quanto prima i miei nuovi compagni ed il mister. Sono molto motivato e sono sicuro che ci attende una grande stagione. Ringrazio la società per l’occasione che mi è stata data e mi impegnerò per ripagare la fiducia sul campo”.
🇵🇰 Benvenuto al Real Forio 2014, Simone 🤍💚
real forio