fbpx

Calcio Eccellenza Liguria 2020-2021, colpo Giacomo Caligaris per il Finale

Colpo di mercato per l’ASD FBC Finale, la società sportiva dilettantistica che è inserita, con la Prima Squadra, nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria. Il club, con un post che è stato pubblicato sul social network Facebook nella giornata di ieri, ha infatti annunciato l’ingaggio di Giacomo Caligaris che ora è ufficialmente un giocatore dell’ASD FBC Finale.

Giacomo Caligaris, il centrocampista classe 2001 ritrova il suo ex direttore sportivo

Centrocampista classe 2001, Giacomo Caligaris approda al Finale dopo essersi svincolato dalla ASD Loanesi S. Francesco. Si tratta della squadra dove calcisticamente il giocatore è cresciuto All’ASD FBC Finale Giacomo Caligaris ritrova così Viviano Rolando, il suo ex direttore sportivo.

Da Ponzo a Fazio, ecco i nuovi volti del Finale per la stagione 2020-2021

L’arrivo di Giacomo Caligaris segue quello di Gioele Ponzo che è stato annunciato nei giorni scorsi. Classe 2002, Gioele Ponzo è un esterno che, a titolo temporaneo per la stagione calcistica 2020-2021, arriva dalla Cairese. Sulle corsie laterali, inoltre, la Prima Squadra dell’ASD FBC Finale potrà contare pure sul giovane Tommaso Fazio. Giocatore classe 2003, Tommaso Fazio è un esterno polivalente che, cresciuto nel settore giovanile finalese, è stato promosso in Prima Squadra per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza.

Pure la Alex Fabbri nella lista dei nuovi arrivati

Rientra inoltre nella lista dei nuovi arrivati pure l’attaccante esterno classe 1999 Alex Fabbri. Il calciatore proviene dall’Argentana, nell’Eccellenza romagnola secondo quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale del club fbcfinale.it. Cresciuto nell’Imolese, l’attaccante Alex Fabbri ha pure esordito nel campionato di calcio di Serie D.

  • Add Your Comment