fbpx

Palmese 1914 – Puteolana 1902 – 1-1 (3-0 d.c.r.): primo round ai padroni di casa

Prima sfida del triangolare per contendersi un posto in D tra Palmese 1914 e Puteolana 1902. Di seguito il commento della società granata.

Palmese 1914 – Puteolana 1902 – 1-1 (3-0 d.c.r.): primo round ai padroni di casa

La Puteolana si ritrova allo spareggio per la Serie D dopo la vittoria del Girone B. Sfida in casa della Palmese che vede trionfare quest’ultima. Dopo una decina di minuti di gioco nessuna occasione con le due squadre che si studiano e cercano di trovare il varco giusto in avanti.

Prima chance per gli ospiti con una palla dalla destra che viene messa in mezzo, colpo di testa di Palumbo che trova lo specchio ma Maiellaro si oppone. Successivamente arriva il gol di Cozzolino al 24’ che riesce a bucare il portiere avversario. La Puteolana prova a reagire con una punizione di Sardo dalla destra la palla e mezzo però viene bloccata dalla portiere avversario.
Altra occasione creata con la Puteolana al tiro dalla distanza di Di Lorenzo che finisce però fuori.

In avvio di ripresa arriva il pareggio granata di Evacuo che pareggia i conti allo stadio Squitieri. Nel finale diverse le chance, soprattutto in casa Palmese. Risultato bloccato sull’1-1. Si va ai rigori, con il successo 3-0 per la Palmese. Sbagliano il rigore per i flegrei Amelio, Grezio e Evacuo. Per la Palmese in gol Infimo, Mautone, Fusco.
UFFICIO STAMPA PUTEOLANA 1902