fbpx

Maddalonese: Ufficiale l’addio a mister Portone!

La Maddalonese con una nota ufficiale pubblicata sulla pagina ufficiale della società ha reso noto l’addio dell’allenatore Francesco Portone.

Il comunicato della Maddalonese

Di seguito il comunicato della Maddalonese che sancisce l’addio con mister Portone: “Dopo i rumors delle ultime ore è ufficiale la fine del rapporto calcistico tra l’allenatore 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼𝗻𝗲 e la Maddalonese Calcio. Motivi privati, che non si intrecciano minimamente con i rapporti umani tra le parti, hanno spinto il mister ad interrompere la sua avventura sulla panchina granata. Ciccio Portone, al termine del campionato, aveva già incontrato un paio di volte la dirigenza per iniziare a programmare la nuova stagione. Di recente è sopraggiunta la volontà di chiudere, senza alcuna vena polemica, l’esaltante parentesi con la Maddalonese che lo ha visto prima protagonista in campo come calciatore e, nella stagione 2019/2020, debuttare come allenatore su una delle panchine più storiche del calcio dilettanti campano. È stato il tecnico che ha guidato la Maddalonese nella stagione che ha visto la celebrazione dei Cento Anni del sodalizio granata e soprattutto lascia solo ottimi ricordi al “Cappuccini” come l’ammissione in 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 dello scorso giugno e il positivissimo campionato disputato in questa stagione con i playoff sfuggiti all’ultima giornata solo per differenza reti.
Persona perbene e profondamente attaccata a tutte le vicende societarie, Francesco Portone incassa i sinceri ringraziamenti del Presidente Maurizio Verdicchio e di tutta la sua famiglia per la generosità dimostrata nel corso di questi due anni contraddistinti da importanti obiettivi raggiunti con passione, lavoro e tantissimo sudore. Tutta la Maddalonese Calcio augura a mister Portone le migliori fortune professionali e sportive”.

  • Add Your Comment