fbpx

Eccellenza Lazio – Centro Sportivo Primavera conferma un attaccante in prestito

Eccellenza Lazio – Centro Sportivo Primavera ha ufficializzato poco fa la conferma e l’acquisizione a titolo definitivo di Kevin Carlino, attaccante classe 1999 che l’anno scorso era nella formazione apriliana in prestito. Il giocatore si metterà quindi nuovamente a disposizione di mister Bindi per andare a completare la rosa che affronterà il campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Il Centro Sportivo Primavera è lieta di comunicare che l’attaccante Kevin Carlino classe ’99 è da oggi a titolo definitivo un nostro tesserato.
La conferma nella rosa del “furetto” apriliano arricchisce ulteriormente il parco attaccanti a disposizione di mister Massimo Bindi.
Dopo aver iniziato qui con noi l’avventura in prima categoria e lo scorso anno in Promozione con la clausola del prestito, quest’anno potrà sentire maggiormente la responsabilità di difendere i colori della propria città e per una società che lo ha fortemente voluto.
Veloce, scattante, rapido, furbo sul campo. Nelle giornate di “grazia” non c’è ne per nessuno. Bomber nel DNA.
Queste le sue prime parole: ” Sono davvero contento di essere qui – queste le prime parole di Kevin Carlino – Conosco bene l’ambiente, ormai il Csp è diventata la mia seconda casa. Ringrazio davvero tanto i Presidenti e il Ds Ciro Montella perchè mi hanno fortemente voluto. Alla fine ha vinto la mia testardaggine e la volontà di dove volevo andare. Come ogni anno me la giocherò con i miei compagni di reparto, ho voglia e fame di far bene. Sarà un anno difficile ma sono sicuro che alla fine il grande gruppo sin qui costruito saprà ben figurare. Il campo poì darà il verdetto “.

22bet-bonus