fbpx

Frattese, ufficiali due innesti

Frattese che ufficializza gli arrivi Marco Pecorella e Arturo Onda, attraverso due annunci.

Frattese, ufficiali due innesti

⭐️ BENVENUTO MARIO PECORELLA ⭐️
📜 Comunicato Stampa 📜
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l’ingaggio del terzino sinistro Mario Pecorella. Proveniente dal Città di Avellino, l’atleta classe 2000 rinforza la rosa a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia e già si è messo in evidenza con un goal nell’amichevole contro il Calcio Melito.
⚽️ Un trascorso giovanile di tutto rispetto per il calciatore mancino che ha giocato nei settori professionistici di Ternana, Napoli e Paganese. Nel 2019 ha firmato un contratto di addestramento con l’Avellino, per poi essere trasferito in prestito al San Tommaso in Serie D. La passata stagione ha iniziato con la Puteolana 1902 in D, a cui ha fatto seguito la parentesi con il Pianura in Eccellenza. Arriva a Frattamaggiore dopo l’esperienza nel girone A di Eccellenza con il Città di Avellino.
🎤 Pecorella manifesta la sua gioia per la sua avventura: “Sono contentissimo di vestire la maglia nerostellata. L’allenatore ha portato di nuovo serenità e tanta voglia di fare bene per questa piazza importantissima. Sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
⭐️ BENVENUTO ARTURO ONDA ⭐️
📜 Comunicato Stampa 📜
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l’ingaggio del terzino destro Arturo Onda. Giovane di grande prospettiva, l’atleta classe 2002 è cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Benevento, a cui hanno fatto seguito le esperienze in Serie D con Acireale e Cattolica.
🎤 Onda esprime il suo stato d’animo per l’approdo a Frattamaggiore: “Sono molto contento, da subito si è creato un grande feeling con la squadra. Le idee dell’allenatore mi piacciono, sono felice di essere qui e far parte di questa società: darò il mio apporto per aiutare la squadra nell’obiettivo del salto di categoria”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
Frattese Calcio