fbpx

Ercolanese – Città di Casoria 4-0: tutto facile per i granata

Successo rotondo ed emblematico per l’Ercolanese che liquida il Città di Casoria tra le mura amiche con un perentorio 4-0, come reso noto anche dalla cronaca della pagina ufficiale del club.

Ercolanese – Città di Casoria 4-0: tutto facile per i granata

SETTEBELLO ERCOLANESE, CASORIA BATTUTO PER 4-0
Non ha problemi l’Ercolanese nel match contro il Casoria. 4-0 il risultato finale che sorride ai granata che non hanno mai visto in dubbio la vittoria, la settima consecutiva.
A provare a dare la scossa è il solito bomber Michele Mosca che schierato sull’esterno dell’attacco, raccoglie la palla lanciata dalle retrovie e cerca il gol in diagonale ma è buona la risposta di Visone tra i pali. Al 15’ il numero 9 granata si vede annullare un gol per fuorigioco e cinque minuti dopo trova ancora l’opposizione del portiere. Basta poco per mettere la gara nella giusta direzione. Al 21’ Davide Di Micco trova il vantaggio con un tiro di sinistro e dopo un minuto la conclusione di Paolo Borrelli viene deviata e finisce in rete.
Il Casoria prova a scuotersi e Gaito alla mezz’ora da circa 25 metri chiama Uliano a un bell’intervento e chiude in angolo. L’Ercolanese gioca in scioltezza, forte del doppio vantaggio arriva facilmente in area. Mosca ha fame di gol ma i suoi tentativi terminano con un nulla di fatto fino al termine della prima frazione di gioco.
L’Ercolanese vuole chiudere definitivamente la gara ma il Casoria si copre bene. Ioio al 57’ è solo davanti a Visone, bravo ancora una volta a respingere la conclusione. L’occasione più ghiotta è sulla testa di Di Dato al 65’ dagli sviluppi di un corner con la sfera che è alta di poco. Rossi entra in campo al posto di Paolo Borrelli e raggiunge un traguardo importante: la centesima presenza in maglia granata tra Promozione, Eccellenza e Serie D. Nel corso della ripresa il ritmo cala, i vesuviani gestiscono senza problemi e Campese al 77’ sul secondo palo chiama Visone agli straordinari quando colpisce al volo con il piatto sinistro. All’83’ arriva il tris: Pezzella batte il corner, il centrale difensivo, ercolanese doc, Antonio Di Dato colpisce di testa per la terza rete. Nel secondo e ultimo minuto di recupero, in ripartenza, il capitano Tufano chiude definitivamente con il poker e segna il suo secondo gol in campionato.
TABELLINO
S.C. ERCOLANESE-CITTÀ DI CASORIA 4-0 (2-0)
S.C. ERCOLANESE: Uliano,Formisano ‘02 (65’ Di Meo ‘01), Amoriello ‘03 (84’Trambarulo ‘03), Caccia, Di Dato, Tufano, Ioio, Borrelli P. (65’Rossi), Mosca, Di Micco Davide (70’ Campese), Pezzella (86’Battilo ‘03)
A DISPOSIZIONE: Buonanno ‘02, Carbonaro,Sannino, Di Micco Daniele ‘03.
CITTÀDI CASORIA: Visone, Gaudino ‘02 (81’ Pappacena), Tarsia(51’ Sangne), Criscuolo, Zobel, Papa Sene, Gaito, (46’ Esposito‘01), Sarr, Coppeta, Nota (67’ Vergara), Laezza ‘02.
ADISPOSIZIONE: Pollio, Falanga 01, Marotta, Pelliccia, Velotti.
RETI:21’ Di Micco Davide, 22’ Borrelli Paolo, 83’ Di Dato, 92’Tufano
ARBITRO: Sisto Grasso di Torre Annunziata.
IASSISTENTE: Maria Vittoria Ievolella di Benevento.
IIASSISTENTE: Antonio Di Domenico di Salerno.
NOTE: ammonitoEsposito (C), Campese (E). Angoli 8-5, Recupero: 1’pt; 2’st.
Ufficio stampa S.C. Ercolanese
Ercolanese