fbpx

Sancataldese e Giarre salutano Eccellenza Sicilia, lotteranno in Serie D

Domenica scorsa, vincendo le rispettive finali che sono valide per i playoff promozione, la Sancataldese Calcio nel Girone A, ed il Giarre 1946 nel Girone B, hanno ufficialmente salutato l’Eccellenza regionale Sicilia. I due club, infatti, per la prossima stagione calcistica lotteranno nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie D.

Eccellenza Sicilia, come la Sancataldese ed il Giarre hanno ottenuto la promozione nel campionato di calcio di Serie D

In particolare, nel Girone A della ripartenza, per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia, la Sancataldese Calcio ha battuto nella finale valida per i playoff promozione l’Akragas 2018 per 3 a 0. E questo, in particolare, grazie ad un autogol ed alle marcature di Kouame e di Saetta.

Decisamente più combattuta, invece, è stata la finale playoff nel Girone B della ripartenza per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia. Il Giarre 1946 ha infatti avuto la meglio sul Siracusa per 3 a 2 dopo essere passata in svantaggio. Per il Siracusa a segno Catania e Abate, mentre le tre reti del Giarre 1946 portano la firma di Savasta, di Baglione e di Agudiak.

Sancataldese e Giarre, domani la sfilata per il titolo di Vincente Regionale

Per il titolo di ‘Vincente Regionale‘, il Giarre 1946 e la Sancataldese Calcio si affronteranno domani, sabato 26 giugno del 2021. La sfida, in particolare, è in programma allo stadio ‘Gaeta’ di Enna con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,30. Un match che manderà poi definitivamente in archivio, per il Giarre e per la Sancataldese, un campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia tutto da ricordare.

  • Add Your Comment