Eccellenza Puglia – Utd Sly Trani, ecco il nuovo allenatore: si segue la strada delle continuità

Claudio De Luca resta nella famiglia della United Sly. Il club dell’imprenditore Danilo Quarto, trasferitosi a Trani qualche settimana fa comincia a programmare la nuova stagione. Dopo aver vinto lo scorso campionato, De Luca resta in panchina, sposando il progetto dei biancoazzurri per la nuova annata.

In questo modo, la United Sly Trani vuole continuare sulla strada della continuità tecnica per poter programmare la nuova stagione. “Società come la UTD Sly sono una piacevole eccezione nel mondo dilettantistico, abbinata a una piazza come Trani rappresenta un binomio perfetto. Sono orgoglioso di rappresentare questi colori e di essere ancora qui”, afferma il tecnico dei biancoazzurri, Claudio De Luca.

“Non abbiamo avuto dubbi sul mister, con cui c’è stata una completa sintonia dal primo momento. Siamo soddisfatti per l’accordo raggiunto e non vediamo l’ora di tornare sul campo”, è il commento all’unisono del presidente Quarto e del direttore generale De Lorenzis che cominciano a programmare la nuova stagione.

  • Add Your Comment