fbpx

Eccellenza Puglia: ASD Ginosa Calcio, piazzato un colpo grosso in attacco

Colpo grosso in attacco, nel campionato di Eccellenza Puglia 2020-2021, Girone B, per l’ASD Ginosa Calcio che ha annunciato, infatti, l’ingaggio del 28enne Saani Mohammed. Proveniente dal campionato di calcio di Serie D, e precisamente con il Molfetta, Saani Mohammed è un attaccante esperto che sicuramente farà comodo al Ginosa Calcio aspettando la ripresa del campionato.

Saani Mohammed è un nuovo giocatore biancazzurro, colpo ad effetto del Ginosa

Proprio con il Molfetta, nella passata stagione, l’attaccante ghanese Saani Mohammed ha vinto il campionato di calcio di Eccellenza segnando 6 reti e totalizzando 18 presenze. L’arrivo in Italia del forte attaccante risale alle sue prime esperienze in Serie C1 con il Gela quando, a soli 18 anni, colleziona già 6 presenze.

Per l’attaccante ghanese una lunga esperienza in Serie D, dal Licata al Molfetta e passando per Ebolitana e Barletta

Poi, sempre in Serie C1, passa al Taranto per poi maturare una lunga esperienza, nel campionato di calcio di Serie D, con le maglie di Licata, Vibonese, Noto, Ebolitana, Gaeta, Vieste, Clodiense e Barletta in accordo con quanto è stato riportato dall’ASD Ginosa Calcio con un comunicato che è stato pubblicato sul social network Facebook.

Affare importante concluso dal Ds e dal vice presidente della società ginosina

E poi, dopo il Molfetta, ora Saani Mohammed giocherà in Eccellenza, da quando sarà possibile, con la società ginosina grazie all’affare, un vero e proprio colpo di calciomercato ad effetto, che è stato piazzato dal direttore sportivo Vincenzo Caponio e dal vice presidente Giuseppe Tamborrino.

  • Add Your Comment