fbpx

Mondragone-Frattese: 0-2. Nerostellati implacabili anche in 10

Mondragone-Frattese: 0-2, con questo risultato si è chiuso il match valevole per la 3a giornata del Girone A di Eccellenza Campania. I nerostellati si confermano primi a punteggio pieno.

Il Mondragone regge un tempo

Il Mondragone è riuscito a bloccare la potenza della Frattese per tutto il primo tempo, nel quale ha concesso poco alla corazzata nerostellata di Ambrosino. Solo due le vere occasioni da gol per la Frattese, al 16′ con il sempre vivace La Pietra il cui tiro è stato parato dal portiere e al 31′ con il difensore Terracciano, ma ancora una volta Zeoli ha negato il vantaggio.

Nella ripresa espulsione e poi capolavoro di Cavaliere

Il secondo tempo non è iniziato nel migliore dei modi per la Frattese che si è trovata in inferiorità numerica al 51′ per l’espulsione per doppia ammonizione di Terracciano, ma proprio questo episodio ha scosso la squadra.

Al 58′ è infatti arrivato il vantaggio dei nerostellati con un capolavoro di Cavaliere su punizione. Tiro a giro dai 25 metri che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali dell’incolpevole Zeoli. Una meraviglia che ha ripetuto quella della scorsa giornata.

Con il vantaggio in tasca la Frattese non ha allentato la presa e al 68′ il solito Longo ha timbrato il personale cartellino dopo un’azione caparbia in area mondragonese.

Frattamaggiore sogna

Dopo le prime tre giornate di campionato la città di Frattamaggiore inizia a sognare il salto di categoria anche se il cammino è ancora lunghissimo, ma questa squadra costruita in maniera perfetta sarà per tutte le avversarie un vero pericolo.

 

  • Add Your Comment