fbpx

Eccellenza Campania Girone A – Frattese a caccia del tris, occasione Albanova

Domani si riparte con la 3a giornata del Girone A di Eccellenza Campania, quello fino ad ora dominato dalla Frattese, che sarà impegnata domenica mattina alle ore 11:00 a Mondragone dove andrà a caccia del tris di successi.

Nerostellati avanti tutta?

La Frattese dopo le prime due giornate ha dimostrato di avere forza, tecnica, esperienza e fame, tutti ingredienti che servono per fare il salto di categoria. Certo siamo ancora alle battute iniziali di questo anomalo campionato, ma per quanto visto la squadra di mister Ambrosino è al momento una delle principali favorite alla promozione.

Il Girone A sembra già avere una padrona indiscussa, una squadra che Dino Nardiello (un nome una garanzia di successi) con la collaborazione di tutta la dirigenza, ha reso una corazzata e forse qualche altro acquisto di spessore potrebbe ancora vestirsi di nerostellato. Intanto a Mondragone non dovrebbe esserci partita, troppo grande il divario tra le due compagini.

Occasione Albanova

L’Albanova inaugurerà il nuovo impianto, un gioiello di ultima generazione il nuovo Comunale, contro la Nuova Napoli Nord e avrà l’occasione per bissare il successo della scorsa giornata per portarsi così a 6 punti. La giusta occasione per festeggiare l’apertura dello stadio e questa sarà una spinta in più per Gioielli e compagni.

Acerrana e l’insidia Maddalonese

La gara più equilibrata di questa terza giornata è quella che si giocherà a Maddaloni tra i padroni di casa e l’Acerrana. Due buone squadre che andranno alla ricerca dei tre punti. La Maddalonese proverà a ripetere la gara disputata contro l’Albanova, l’Acerrana punta ad essere la sorpresa del campionato. Solo il campo dirà la verità.

  • Add Your Comment