fbpx

Eccellenza Campania Girone A, Frattese-Maddalonese: 5-0. Nerostellati a valanga

La seconda giornata del Girone A di Eccellenza Campania ha messo di fronte le due squadre che hanno vinto i rispettivi incontri della prima giornata, la Frattese e la Maddalonese, ma il campo ha parlato fin troppo chiaro, non c’è storia tra le due compagini, troppo forti i nerostellati per i granata.

Frattese a valanga

La Frattese si è abbattuta sulla Maddalonese come una valanga dimostrando di essere tra le favorite alla promozione in Serie D, una squadra che è stata allestita in modo perfetto dalla dirigenza, che in grande segretezza ha composto uno stupendo mix di campioni di altra categoria e giovani promettentissimi.

Oggi ha subito messo le cose in chiaro in undici minuti portandosi sul 2-0, grazie alla rete su punizione di Cavaliere al 7′ ed il raddoppio di Longo all’11’ su azione travolgente di Moccia.

Al 38′ è stato proprio Longo a trasformarsi in assist-man servendo De Marco, che solo dovuto spingere in rete e prima del termine della prima frazione di gioco è arrivata anche la doppietta del bomber Longo (3° gol in 2 partite) per il 4-0. Al 44′ tiro a giro dal limite e palla sotto l’incrocio.

Lo show di Longo si è concluso ad inizio ripresa, quando al 47′ ha servito un altro assist questa volta per La Pietra che ha insaccato in mezza girata.

Il resto della gara è stato solo un controllo dei nerostellati che non hanno voluto infierire oltre contro una Maddalonese che nulla ha potuto contro lo strapotere dell’avversario.

 

  • Add Your Comment