fbpx

Calcio Eccellenza Calabria: Vigor Lamezia, ecco il nuovo allenatore

Aspettando la ripartenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Calabria, la Vigor Lamezia nella serata di ieri, con una nota, ha annunciato ed ha ufficializzato il nuovo tecnico. Si tratta, nello specifico, del mister Jorge Vargas che, nato a Santiago in Cile, da calciatore in Italia ha vestito le maglie di Reggina, Empoli, Livorno e Spezia.

Eccellenza regionale Calabria: Vigor Lamezia, il mister Jorge Vargas è il nuovo allenatore

‘Spero di poter esprimere tutto il mio potenziale alla Vigor Lamezia e di regalare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi, pieno di entusiasmo per questa nuova avventura, e sono consapevole della sfida che ci aspetta‘, ha dichiarato a caldo il nuovo allenatore della Vigor Lamezia. Aggiungendo inoltre che ‘Lamezia è una piazza importante e farò di tutto per raggiungere gli obiettivi della società‘.

La Vigor Lamezia è così pronta a ripartire nell’Eccellenza regionale Calabria 2020-2021, dopo lo stop da ottobre scorso a causa della pandemia di Covid-19, con un nuovo tecnico dopo che, nei giorni scorsi, il club ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto non solo con il tecnico Massimo Morgia, ma anche con l’allenatore in seconda Marcello Esposito e con il dirigente Andrea Giannarelli.

Ufficiale alla Vigor Lamezia, Tony Lio è il vice di Jorge Vargas

Proprio in questi minuti, inoltre, la Vigor Lamezia ha annunciato l’allenatore in seconda. Il vice del mister Jorge Vargas sarà infatti Tony Lio, lametino doc, bomber ed ex calciatore con 14 stagioni in biancoverde. Nello staff tecnico, in vista della ripartenza, sono inoltre confermati alla Vigor Lamezia Pasquale Materazzo come preparatore atletico e Tony Piazza come preparatore dei portieri.

  • Add Your Comment