fbpx

Eccellenza Emilia-Romagna, Vigor Carpaneto amichevole e staff tecnico completato

La Vigor Carpaneto, formazione dell’Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna, ha annunciato il completamento dello staff relativo alla Prima Squadra. Nel dettaglio, quella formata da Corrado Bottarelli-Renato Grella è la coppia di team manager confermata.

Mentre il tecnico della Vigor Carpaneto 1922 Francesco Cristiani potrà avvalersi della collaborazione di Emilio Manzini, vice e preparatore atletico. Gian Paolo Gazzola è il preparatore dei portieri, mentre Davide Garilli è il fisioterapista secondo quanto è stato reso noto dal club attraverso il proprio sito Internet ufficiale vigorcarpaneto1922.it.

Lo staff al completo della Prima Squadra della Vigor Carpaneto 1922, quindi, si compone di due figure organizzative di riferimento, e di quattro figure tra la parte tecnica e quella medica per il club pronto così anche da questo punto di vista ad affrontare l’imminente stagione calcistica.

Amichevole Vigor Carpaneto sabato prossimo con la Primavera della Cremonese

Per quel che riguarda invece il calcio giocato, i biancazzurri guidati dal mister Francesco Cristiani affronteranno in un’amichevole a porte chiuse la Primavera della Cremonese. Il test-match è in programma sabato prossimo, 19 settembre del 2020, dalle ore 15,30.

Quello di sabato prossimo, al ‘San Lazzaro’ di Carpaneto, sarà il terzo test match stagionale per la Vigor Carpaneto in vista dell’inizio del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna girone A. Ma anche in vista del debutto nella Coppa Italia di categoria in trasferta a Salsomaggiore.

Il bilancio di questo primo mese è soddisfacente. La Vigor inizia a rispondere da squadra e non solo nei singoli, posso ritenermi soddisfatto sia per gli allenamenti congiunti sia soprattutto nella risposta quotidiana offerta dai giocatori‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il mister della Vigor Carpaneto Francesco Cristiani nel fare il punto della situazione.

  • Add Your Comment