fbpx

Eccellenza Emilia-Romagna, Vignola Calcio 1907: ecco gli ultimi movimenti di mercato

In vista del campionato di calcio 2022-2023 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna, la Vignola Calcio 1907 in questo momento è molto attiva sul mercato. In particolare, il club dilettantistico è a caccia di giovani innesti e di giovani prospetti da inserire in rosa.

Al Vignola Calcio 1907 ecco i nuovi volti, la mezzala Samuele Salsi ed il trequartista Riccardo Iori

In ordine di tempo, l’ultimo arrivato è il classe 2005 Samuele Salsi. Di ruolo mezzala, Samuele Salsi arriva al Vignola Calcio 1907 dalla formazione Primavera della Reggiana in accordo con quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale del club modenese.

In precedenza, inoltre, il Vignola Calcio 1907 ha annunciato pure un altro giovane innesto. Si tratta, nello specifico, del trequartista classe 2002 Riccardo Iori che arriva dalla Sammartinese ma che, ha altresì precisato il club modenese, è reduce dalla stagione con la maglia del Cittadella.

Confermato il giovane talento Klevi Seferi, classe 2003 come il nuovo arrivato Nassim Carpio

Per quel che riguarda la classe 2003, inoltre, il Vignola Calcio 1907 in precedenza ha pure annunciato un altro nuovo innesto ed una conferma. Il nuovo innesto è il difensore centrale Nassim Carpio, mentre la conferma è rappresentata dal giovane talento Klevi Seferi che continuerà a vestire anche per la prossima stagione calcistica la maglia della Vignolese.

In merito ai momenti di mercato, la società dilettantistica Vignola Calcio 1907 ha inoltre posto l’accento sul fatto che il DS Samuele del Carlo sta lavorando per mettere a disposizione del mister Salvatore Giardina una formazione competitiva. Precisamente, con il giusto mix tra la gioventù e l’esperienza.