Eccellenza Campania – Pomigliano: annunciato il nuovo tecnico!

Il Pomigliano non ha perso tempo e il giorno dopo il divorzio da Carannante ha subito annunciato il tecnico che guiderà i granata nel prossimo campionato di Eccellenza Campania. Si tratta di un nome di spicco e di sicuro affidamento: Gigi Squillante.

Questo il comunicato della società: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica che il nuovo allenatore della prima squadra maschile è il tecnico Gigi Squillante.
Il neo allenatore granata vanta una consolidata esperienza spesa per la maggiore in Serie D.

Squillante, nel corso della stagione 2019/2020, è stato alla guida della Gelbison, squadra del girone H dell’interregionale. Il tecnico nel suo passato è stato sulle panchine di squadre del calibro di Savoia, Turris, Gladiator, Battipagliese, Ercolano, Sarnese. La società formula i suoi migliori auguri a Gigi Squillante per la prossima stagione 2020/2021″.

Le prime dichiarazioni del neo tecnico: “Sono felice di sposare il progetto Pomigliano. Pomigliano è una delle piazze storiche della Campania, da sempre protagonista del calcio campano. Ho scelto il Pomigliano perché questa è una società solida, con una grande progettualità che punta ad arrivare sempre più in alto. La Famiglia Pipola è una famiglia seria come poche, il presidente è un grande imprenditore. Scelgo il progetto e non la categoria. Il mio obiettivo è quello di vincere e di portare sempre più in alto i colori granata”.