fbpx

Eccellenza Campania – Pianura, ecco il primo colpo: Vincenzo Pisani

La neopromossa Pianura ha messo a segno il primo colpo di quella che si preannuncia una campagna acquisti ricca di botti. Questa sera la società pianurese ha ufficializzato l’acquisto di Vincenzo Pisani, attaccante che nell’ultima stagione ha militato nel Pomigliano da protagonista, prendendo parte alla cavalcata dei granata di 13 vittorie consecutive.

Questo l’annuncio del Pianura: “La società del Pianura Calcio comunica a tutti i siti ed organi d’informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive per l’attaccante Vincenzo Pisani classe ’90 .
In dote prestanza fisica e tecnica, abilità nel dribbling e gioco aereo e precisione nel concludere a rete.
Curriculum di tutto rispetto per il neo acquisto: esordio in D a 17 anni con la Viribus Unitis segnando 16 reti. Acquistato dal Bari in A, viene dato in prestito all’Aversa Normanna in C siglando 20 reti in 2 anni. Tappa importante nella massima serie maltese con il Qormi per ritornare in Italia e maturare importanti esperienze con Francavilla, Neapolis, Pomigliano, Savoia ed Afragolese per poi ritornare a Pomigliano”.

Le prime parole di Pisani rilasciate all’addetto stampa della società: “Felicissimo di vestire la maglia del Pianura. Darò il massimo contributo in una piazza del calcio campano. Ci prepariamo per una grande stagione, sono pronto”.

Dopo Pisani potrebbero arrivare a Pianura altri calciatori di enorme esperienza e spessore tra i quali Orazio Grezio e Antonio Capogrosso.